News
Al via il Nuvolari Slim
Riapre il Nuvolari dal 18 agosto all'11 settembre proponendo un Open Mike in chiave cuneese
Giovedi 18 agosto vede la riapertura dei battenti del Nuvolari. Formato Slim. Un Open Mike aperto a chi osa cimentarsi in qualsivoglia forma d'arte che comprenda l'uso del microfono. E qual'è il programma delle serate? Sorpresa! O meglio, essendo una cosa piuttosto improvvisata gli spettacoli verranno annunciati di settimana in settimana.
Ad aprire il tutto però già si sa chi ci sarà. Viene chiamato "ConcertoMostraMultimedialeInterattivo" ed è presentato da L'Amortex, Mare di Dirac, Luca Occelli e Cristina Pedratscher.
L'Amortex è un progetto di musica sperimentale/contemporanea di Luca "Tex" Testolin con l'obiettivo di creare una sorta di scenario onirico nella mente dello spettatore. Il progetto si avvale di note collaborazioni del panorama artistico/sperimentale, tra le quali i Mare di Dirac che propongono un connubio di suoni generati dall'ambiente circostante, Luca Occelli, attore, e Cristina Pedratscher, fotografa. Durante la serata lo spettatore sarà avvolto dalla mostra fotografica e potrà interagire con lo spettacolo suonando un cubo di metallo messo sotto il palco.
L'Amortex
http://soundcloud.com/lamortex
Mare di Dirac
http://www.youtube.com/watch?v=SaZic4K8Kj0
Cristina Pedratscher
http://www.cristinapedratscher.com/
Per il calendario delle prossime date, si veda la pagina dell'evento che verrà aggiornata di settimana in settimana.