La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
newsletter

 News

Riparte la stagione del ratatoj

Giovedì 16 ott: Marta Sui Tubi in concerto al ratatoj
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
OTT 16 2008

Giovedì 16 ottobre riparte la stagione del Circolo Ratatoj.

Si inizia subito con i siciliani "Marta sui Tubi".

Dopo il fulminante successo di "C'è Gente che Deve Dormire" e del recente tour a supporto del DVD "Nudi e Crudi", è ora riconosciuto come una delle live band migliori e più seguite in Italia.

Amati da media, critici e migliaia di fans, i Marta sui Tubi sono usciti il 3 ottobre con un nuovissimo album intitolato "Sushi & Coca", prodotto da Taketo Gohara e dagli stessi Marta.

Il disco è stato anticipato lo scorso maggio dal singolo "L'Unica Cosa".

Ora è il turno di "Non Lo Sanno", il nuovo singolo di cui è stato realizzato un video da Stefano Poletti.

www.martasuitubi.it

A seguire, sabato 18 ottobre il live di Micapungo e della Banda Fratelli, quindi sabato 25 ottobre sarà il turno del cantautore Moltheni.

Il Ratatoj riparte per la nuova stagione con un palco rinnovato, che a partire da dicembre sarà anche il terreno di esibizione dei gruppi che parteciperanno alla seconda edizione del concorso musicale Saluzzo Underground, promosso dalla Città di Saluzzo organizzato in collaborazione con l'Informagiovani, che lo scorso anno ha avuto grande successo di adesioni e di pubblico.

Il miglioramento della struttura, la scelta dell'equo-bar, sempre più caratterizzato dalla preponderanza di prodotti della filiera del commercio equo-sostenibile e dalla promozione del biologico, l'audioteca dove poter ascoltare la musica dei gruppi che in questi anni hanno fatto la storia del circolo e di molti altri del circuito indipendente, il punto di prestito librario frutto della decennale collaborazione con la Biblioteca Civica di Saluzzo, saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare, assistere e costruire pezzi di strada comune.

Come sempre, nel corso della stagione non mancheranno dibattiti, proiezioni e presentazioni di libri.
Insomma, come tutti gli anni, molto minestrone bolle nella pentola del circolo.

sale prova
Associazione Culturale Sala Prove 33 giriAssociazione Culturale Sa
Cucine musicaliCucine musicali
Sala Prove Circolo RatatojSala Prove Circolo Ratato