newsletter
News
Ad Alto il "Rock non stop" vola altissimo con i London Pride
Dopo il grande successo durante la partecipazione domenica scorsa alla manifestazione Summer Now ad Albenga i LONDON PRIDE parteciperanno venerdì 17 Agosto all’evento “ROCK NON STOP” che si terrà ad Alto (CN)
Dopo il grande successo durante la partecipazione domenica scorsa alla manifestazione Summer Now ad Albenga, dove sono dovuti salire sul palco per un Bis richiamato a gran voce dal numeroso pubblico accorso per ascoltare il loro sound contagioso,i LONDON PRIDE parteciperanno venerdì 17 Agosto all’evento “ROCK NON STOP” che si terrà ad Alto (CN) presso l’area tende sotto i castagneti secolari immersi in un’atmosfera magica che verrà pervasa dall’irresistibile Rock della ormai seguitissima Band ligure.
Ci saranno in tutto 8 Rock Band che si susseguiranno a partire dalle ore 19.30, apice della serata con i LONDON PRIDE attorno alle 22.50 circa che si esibiranno suonando solamente loro inediti dal grande impatto emotivo… sarà divertimento e sano semplice, devastante ROCK 'N' ROLL!.
Altre rock band presenti: The brothers, Traffic Jam, Nobody will bless you, Gobstoppers, Parkassist, Sour Muffin, F 16.
Apertura stands gastronomici alle ore 19.00 con birra e musica a volontà, termine serata intorno all'una. Inutile dire che gli orari sono assolutamente approssimativi!
Pagina evento su FB: http://www.facebook.com/#!/events/184109168389497/
Twitter: @thelondonpride
Google+: https://plus.google.com/116314597924696778808
Facebook: http://www.facebook.com/#!/thelondonpride