La redazione di Be Urself CHIUDE. Il sito resta consultabile agli utenti. Ultimo aggiornamento gennaio 2013. Grazie a tutti.
Numero di uscita: 42 | mercoledì 9 gennaio 2013

BEURSELF.com

Home ! Che roba è? ! Collaboratori ! Newsletter ! Contatti ! RSS
In rilievo
newsletter

 Servizio

L'anfiteatro ospita Ambienti Acustici

Un salotto all'aria aperta
a cura di Claudia Ramonda
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
GIU 8 2009

Domenica 7 giugno l'Anfiteatro di Cuneo ha ospitato "Ambienti acustici", evento organizzato dall'associazione culturale 33 giri, in cui si sono esibiti i Banda Fratelli e i Traffic Light Orchestra.
Originale è stata l'idea di "ribaltare" l'anfiteatro creando un palco sugli spalti e disponendo divanetti e poltroncine a mo' di salottino nel parterre. Salotto che ci rimanda, appunto, al disco, uscito da poco, della Banda Fratelli "Caramelline e rock'n'roll (nel salotto della zia)" contenente 7 tracce tra cui l'immancabile "La mostarda ci godeva" e "Topolino". Pezzi che sono stati presentati durante la serata con l'aggiunta di qualche cover come "Personal Jesus" dei Depeche Mode e "Hitchin' a ride" dei Green Day riarrangiate nel simpatico e personalissimo stile Banda Fratelli.
Secondi e ultimi sul palco i Traffic Light Orchestra, vincitori del concorso Saluzzo Underground, che si sono presentati sul palco vestiti di accappatoio e hanno proposto la loro musica che è sicuramente un genere originale e curioso. Percussioni, chitarre, tromba, trombone, pianoforte sono gli strumenti che li caratterizzano, sei membri, tanta simpatia e, senza dubbio, il semaforo, allestito sulle percussioni, da cui prendono il nome.

sale prova
Associazione Culturale Sala Prove 33 giriAssociazione Culturale Sa
Cucine musicaliCucine musicali
Sala Prove Circolo RatatojSala Prove Circolo Ratato